Karimar replied

358 weeks ago

Free State Of Jones > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un bel pezzo della storia d'America con una storia molto ben sviluppata e raccontata di un uomo che ha combattuto per se stesso e per la libertà altrui. Free State of Jones è basato su una grande storia su Newton Knight e ci mostra in modo piuttosto fantastico quanto potente possa essere la volontà dell'uomo di combattere e difendere qualcosa, in questo caso la libertà e la ribellione contro i potenti che vogliono giocare secondo le loro regole. Riesce a farlo per un periodo di tempo più lungo saltando di scena in scena, gettandoci anche in futuro, più di 80 anni, dove i problemi non sono scomparsi. Come Newt sta per qualcosa nel passato, la stessa cosa è in futuro, come suo nipote sta per se stesso. McConaughey ha interpretato Newton molto bene, riuscendo a interpretare il personaggio di un così grande potere, convinzione, coraggio ed emozioni. Senza dubbio è una grande esibizione da parte sua quando sceglie di interpretare un personaggio molto permaloso e duro. Ci mostra anche il KKK mentre giocano con le loro regole e uccidono un uomo innocente. Uniti insieme, bianco e nero, forse non hanno cambiato tutto, ma almeno non hanno dato a nessuno il diritto di controllare completamente le loro vite. 3.5 / 4
Perché questo film è stato visto? Non ne avevo mai sentito parlare fino a quando non mi sono imbattuto in un'intervista radiofonica con Matthew Mcconaughey, in cui ha espresso la sua delusione per l'andirivieni di questo film senza molto sbirciare. Io, per uno, e in totale accordo. È una parodia. <br/> <br/> La recitazione su tutta la linea è superba, il ritmo è buono (spesso un mio problema con molti film che durano 20 minuti) la trama è avvincente. Posso immaginare che fosse difficile adattarsi così a lungo in un periodo di tempo ragionevole ma il direttore / redattore l'ha raggiunto. <br/> <br/> La violenza è necessaria ma non è gratuita. La cinematografia è azzeccata con una sensazione autentica e l'attenzione al dettaglio mi è sembrata estremamente alta. <br/> <br/> Un sacco di lavoro è andato in questo film e spero che trovi il pubblico attraverso i servizi di streaming (legittimi). Sono molto felice che mi sia stato suggerito quando ho effettuato l'accesso e felice di aver trascorso questa serata a vederlo. <br/> <br/> Spargi la voce!
Lo sceneggiatore / regista Gary Ross porta questo piccolo evento noto al grande schermo in una grande, laboriosa moda. Così grande, sembra a molti critici, che la potenza e la rivelazione di detti eventi siano persi nel sovvertimento generale della cosa, e diminuisca il messaggio in un montaggio serpeggiante. <br/> <br/> Il film è sorprendente, straziante , Ben recitato e montato con attenzione ai dettagli. Alcune scene sono viscerali e molto violente, altre sono didattiche e noiose. Le Scene di Future Court Room, ad esempio, non sono necessarie e eseguono il rallentamento di un tempo di esecuzione già lungo. Questo po 'di Esposizione è Ill consigliato in questo esercizio altrimenti eccitante. <br/> <br/> Matthew McConaughey è in ottima forma come disertore confederato di vita reale e leader di altri affini come mentalità che prendono le armi contro il ladro e la brutalità legalizzati contro i poveri agricoltori dall'esercito confederato. Lui ei suoi compagni pensano che stiano combattendo dalla parte degli angeli.& quot; Nessuno può possedere un figlio di Dio. & quot; <br/> <br/> Il film è importante in quanto è un altro in un punto esclamativo recente sull'ovvio. La schiavitù non è un'opzione in alcun modo in nessuna forma. È una lezione che deve essere insegnata ancora e ancora, o così sembra. <br/> <br/> A volte potrebbe apparire che la scuola in forma di film sta battendo quel cavallo morto un tempo troppo. Ma Battere un Cavallo Morto Metaforico in Meglio di Battere un Essere Umano Compagno. Torna a scuola Chiunque? <br/> <br/> Gary Ross pensa così e i suoi sforzi sono nobili e lodevoli. Tuttavia, il pubblico e i critici del Box Office hanno trasformato questo in un flop monumentale. Che peccato! Merita un plauso più appagante perché questo è un film fine pieno di difetti. Ma chi e cosa non lo è?
Questa storia dovrebbe essere vista da tutti gli americani! Certo ci sono parti che sono cruente ma TUTTE le guerre sono cruente. Quando abbiamo notato quanto tempo abbiamo deciso di guardarlo in due visualizzazioni. Tuttavia, una volta iniziato, non potemmo fermarci. Dovevamo vedere cosa stava succedendo dopo. Ricordo di aver letto alcune di queste cose accadute ai combattenti e ai contadini, ma non ho mai avuto l'intera storia come questa. Nonno era in gran parte in questa guerra, ma purtroppo non siamo stati in grado di sentire cosa aveva da dire. Non c'è da meravigliarsi se le persone coinvolte non parlano mai di cose così orribili. Questa storia racconta anche il lato umano della gente. E la storia finisce sul lato positivo.Hanno fatto un lavoro MERAVIGLIOSO per raccontare tutta la storia. È un grande film. Speriamo che ricevano tutti il ​​riconoscimento che meritano tutti.
Un bel pezzo di storia americana e probabilmente il miglior ruolo del grande attore Matthew Mcconaughey. <br/> <br/> Il cast è anche molto buono, specialmente Gugu Mbatha-Raw o Mahershala Ali (visto in & quot; Hunger Games & quot; o & quot; Predators & quot; nel 2010). <br/> <br/> Anche se alcune immagini sono veramente violente, il film conserva molta bellezza e mostra il vero coraggio degli uomini che decidono di combattere per le cose giuste. /> <br/> Non perdete questo film in nessuna circostanza! <br/> <br/> Molto più interessante del film & quot; Lincoln & quot; firmato da Steven Spielberg e più istruttivo di & quot; 12 anni uno schiavo & quot; del regista Steve McQueen.

374e6bdcca
Star Trek - L'insurrezione in italian free downloadthe Grafters full movie in italian free downloadAb Tumhare Hawale Watan Saathiyo in italian free downloadMano hd full movie downloadHuntik: Secrets and Seekers torrentthe The Tiniest Princess full movie in italian free download hdBlack Mass download moviesKingsman 3 720pdownload full movie Arrepentido in italianThe Mask download torrent
Please log in to post a reply.