Abbastanza sorpreso da questo! Sembra che da quando è stato rilasciato il primo virus, le cose non sono mai state più o meno le stesse. & quot; RE Vendetta & quot; è un'altra puntata nella lotta continua tra il bene e il male. Questa volta i suoi personaggi principali sono Rebecca, Chris e Leon. I capelli di Leon non si muovono ancora, ma sto divagando. <br/> <br/> Sono stato un grande fan di RE sin dal gioco RE - Nemesis. Una volta provato, sono stato agganciato per tutta la vita. Quello che mi è piaciuto di più di questo particolare film è stato l'animazione, effetti speciali e doppiaggio. Le battaglie (e non solo quelle di "boss") sono incredibili. Questi zombi sono intelligenti e si muovono a velocità sorprendenti, e le prese in giro che il signor Leon Kennedy fa su una moto devono essere viste per essere credute. <br/> <br/> Anche il film è vicino alle sue serie, e ho ammirato che . Tuttavia, trascina un po 'in alcuni punti. A parte questo, mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Valutato & quot; R & quot; per violenza grafica e un linguaggio poco salato. in primo luogo, mi è stato insegnato a salvare più munizioni invece di sprecarlo in tutti gli zombi. Questa è una specie di & quot; evil resident & quot; stile più di qualsiasi altro film di zombi. In secondo luogo, chi non avrebbe mai creduto che fosse il principale antagonista morto, o avrebbe fatto la trasformazione finale (che quasi sempre alla fine si presentava con un aspetto extra-muscolare, e anche urlando il nome del protagonista principale). Non capisco perché lo sviluppatore crei questo tipo di film-cgi. Beh, almeno una persona come me, a cui piace & quot; evil resident & quot; franchising così tanto, credo che questo sia il più noioso. Portando Rebecca che è passata al professore? pfft. kiddos. Dai, il male residente ora è al limite della sua popolarità. Grande divertimento <br/> <br/> di domenica sera stavo pensando hmm … niente da fare..so cosa guardare .. & amp; sintonizzati su questo con non molta aspettativa. Alla fine, lo esaminerei come uno dei migliori "film" d'azione che ho visto fino ad oggi, cioè se questo può essere definito un film. <br/> <br/> Azione: 9.8 / 10 (I non so cosa mi trattiene per non dare un 10 qui) Voglio vedere Chris e Leons si muovono di nuovo in slow-mo, tutte le mosse che hanno fatto non erano affatto 'cartoonic' … ma mosse dinamiche della vita reale che produrranno di più o meno gli stessi risultati :). Troppo bello … Capcom <br/> <br/> Trama: da 6 a 7. con alcuni cliché della RE come sempre salvati dalla campana..non .. gli elicotteri emergenti. <br/> <br/> Complessivo: Molto molto soddisfatto della mia scelta della domenica sera :) Film eccellente per i fan dei giochi di Resident Evil. <br/> <br/> Good Action, combattimenti ravvicinati e frenetici lo rendono eccitante <br/> <br/> Good Plot, vedrai una legittima ragione per cui l'antagonista ha preso <br/> <br/> Molti zombi, ci sono molti zombi in questo film, e anche molto sangue. <br/> <br/> Not Bad Jokes, c'è qualche scherzo che i fan di Resident Evil, in particolare i fan di Leon, possono solo capire. <br/> <br/> Horror, ma solo nella prima parte del film. <br/> <br/> A differenza del film d'azione Live con Milla Jovovich, la storia di questo film in CGI animato è relativo a tutta la storia dei giochi di Resident Evil. <br/> <br/> Specialmente & quot; Resident Evil 4 & quot; gioco, vedrai una connessione tra di loro. <br/> <br/> Il classico eroe di Resident Evil, Chris Redfield, torna con le sue grandi braccia, ma ora un po 'magro. <br/> <br/> Il più amato eroe di Resident Evil, Leon S. Kennedy, torna con i suoi capelli perfetti. <br/> <br/> Il personaggio del Resident Evil, rookie del 1998, Rebecca Chambers, torna con la sua esperienza in medicina. <br/> <br/> Guardo questo film con il mio secondo fratello maggiore, che interpreta RE4, RE5, RE6 e 2 RE: serie Revelations, ma non troppo appassionato di RE come me (mio fratello non sapeva che Rebecca aveva ancora visto questo film ). Dopo averlo visto, ha detto che questo film è piuttosto eccitante. Questo film è buono come un videogioco. Non sta cercando di apparire migliore o diverso rispetto a qualsiasi cosa fatta fino ad oggi. Certo, i personaggi non sono forse così sfaccettati ma non hai bisogno che siano. Quando hai suonato titoli più recenti di RE, sai che sono molto focalizzati su animazioni e scene tagliate. Lo stesso gameplay non è così emozionante come in passato. E questo è questo. Resident Evil Vendetta è un gioco da ragazzi. Stai taggando per la corsa. E se hai amato Chris, Leon e Rebecca (non così tanto, intendiamoci) allora ti ritroverai a casa. <br/> <br/> Gli do un 9 su 10 perché le scene d'azione sono COSÌ MALE che se ti mancano, ti stai assolutamente perdendo una certa creatività. <br/> <br/> Guardalo.
Karimar replied
359 weeks ago