Karimar replied

358 weeks ago

Final Fantasy X-2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Stavo leggendo alcune recensioni su FFX-2 e BassplayerSS, non sono d'accordo su quello che hai detto sul gioco. Prima di tutto, lasciami dire che Final Fantasy X è di gran lunga il miglior titolo mai realizzato (parte 1 e parte 2). Con questa affermazione, abbiamo qualcosa in comune. A entrambi piace la serie di Final Fantasy. Ma questa teoria è cambiata quando sei diventato pazzo di come era il gioco. <br/> <br/> Hai detto che non ti piaceva la scena iniziale? Stai sognando, vero? La scena iniziale è la parte iniziale del gioco e anche la musica pop non mi piaceva, era comunque divertente. La scena iniziale è dove inizia la storia di Yuna. Anche se il personaggio era un falso. Non era affatto il concerto di Yuna, era il concerto di LeBlanc perché aveva rubato la sfera del vestito da cantante di Yuna. Ma hai un'idea su cosa sta succedendo e imparerai di più sul gioco mentre procede. Ovviamente, se hai giocato alla parte 1 di FFx, cambieresti la tua opinione. Perché stai descrivendo questo gioco degli anni '70? a meno che non fossi un sogno negli anni '70? Sono nato alla fine degli anni '70 e la scena d'inizio non sembrava un pron musicale o uno spettacolo di sitcom. Sarò d'accordo su una cosa e questo è il sistema di battaglia, ma sei andato via dall'argomento quando hai detto che la sfera del vestito e il sistema della classe di lavoro sono schifo. <br/> <br/> Prima di tutto, il gioco non ha un sistema di combattimento di classe lavorativa, il gioco ha qualcosa chiamato un sistema di battaglia temporale in cui devi attardarti. Quel commento che hai fatto sulla sfera del vestito era giù inquietante e poco professionale. Sai cos'è una sfera del vestito? Non è stato modificato o copiato dal precedente FF, è stato modificato perché Square Enix voleva un feeling migliore per il gioco. <br/> <br/> Parlare dei personaggi era giustamente criminale. Se stai giocando l'attenzione sul finale di Final Fantasy X-1, avrai una migliore comprensione dei personaggi durante il gioco. Immagino che tu non lo faccia, quindi fammi rinfrescare la memoria. <br/> <br/> Dopo che Yuna ei personaggi sconfissero Sin e gli eoni furono distrutti, ci sarebbe stata una Spira tutta nuova con o senza l'amore di la sua vita, Tidus. Quindi le cose cambiano in due anni. Questo è il motivo per cui sviluppatori, attori, produttori e l'azienda cambiano il loro carattere perché la storia non finisce qui. Volevano che Yuna trovasse quell'anima persa ed è per questo che la storia continua. È semplicemente per l'intrattenimento e per mantenere gli utenti felici e occupati con il gioco. Ad esempio, Yuna era un'alta evocatrice, ma grazie a Tidus, Yuna è libera di fare qualsiasi cosa il suo cuore desideri. Se non fosse stato per Tidus, New Yevon le avrebbe tolto la vita e non ci sarebbe stata una parte 2. Rikku tornerà in gioco perché è molto vicina a Yuna. E Paine, non fraintendermi, ma non pensavo che il suo personaggio fosse cattivo o inutile. Lo sfondo di Paine spiega perché il suo personaggio è così speciale.Descrivo che il suo personaggio è tranquillo, spietato e protettivo. <br/> <br/> Wakka e Lulu sono un buon episodio perché mostra che cosa può succedere sono due anni. I game designer hanno l'idea giusta e lo stesso vale per gli altri episodi in ogni luogo. Oh, non hai detto niente al riguardo, vero? Tutto ciò che hai detto è stato: Hotspot, mini giochi, cambiando il titolo del gioco in Final Fantasy: Sidequest. Ma stai scherzando? Lasciatemi spiegare. Il gioco stesso ha cinque capitoli ma il gioco è diviso in episodi e con due possibili finali. Con questo, rende il gioco più interessante. Ogni episodio ha una trama, un personaggio, un'ambientazione, un climax e un finale. Prima di iniziare con ogni episodio, Yuna si trasforma in una guida turistica e spiega ogni luogo e cosa è successo in due anni. Senza questo, il tuo perso nel gioco. <br/> <br/> Non puoi evitare gli episodi perché non ha senso spendere 53 dollari nel gioco. Quando Square Enix o gli sviluppatori cambiano il personaggio di Yuna o qualsiasi personaggio nel gioco perché volevano seguire la trama quando Tidus andava ai Farplanes e Yuna aveva il cuore spezzato. In altre parole, renderlo come un ambiente reale quando le cose possono accadere in alcuni anni. Questo è anche il motivo per cui hanno creato sfere e sfere del tesoro perché volevano ottenere migliori cacciatori di sfere per formare un gruppo chiamato Gullwings. <br/> <br/> L'85% del gioco è sidequest e mini giochi? Sto ridendo! Ecco, dal 100% del gioco ecco le cifre giuste: il 40% del gioco è la storia di Yuna, il 45% del gioco sono episodi che ho spiegato in precedenza e infine il 15% del gioco sono mini giochi. <br/> <br/> Ci sono molte più cose che mi piace spiegare su questo gioco, ma sto esaurendo le parole, quindi dirò un'ultima cosa e questo vale per i 21 utenti che recensiscono questo gioco. Ho giocato ai videogiochi per 15 anni e se li amassi o non li amassi, li considero il modo migliore che posso. Ho giocato ogni gioco di Final Fantasy per il Super Nintendo alla Playstation 1 e 2 al Gamecube.Ma fuori da tutti i giochi di ruolo che ho giocato, questa non è la più debole della serie, questo è di gran lunga il miglior gioco di ruolo gioco che io abbia mai giocato. Il gioco più debole di tutti è Final fantasy 9. <br/> <br/> Non sto cercando di essere una persona malvagia e la tua in fl uenza con la tua opinione e sto cercando di essere gentile riguardo al tutto su come rivedere i giochi perché c'è un modo giusto per rivederli e inoltre c'è un modo sbagliato di rivedere i giochi. Detto questo, i commenti che ti ho dato sono veri come i personaggi di Final Fantasy X parte 1 e 2. Se sei un fan della serie o no non dovresti dire al tuo spettatore che questo gioco non fa per te. Sembra politica, voto per Bush e non per Kerry o viceversa. Questa è la mia conclusione e questo è il modo in cui un gioco dovrebbe essere rivisto. <br/> <br/> Ho votato questo gioco a 9 perché vorrei che il gioco sarebbe stato più lungo. Anche con un sistema di battaglia veloce, sfere di abbigliamento, nuovi personaggi come: Nooj, Gippal, LaBlanc e personaggi che ritornano dalla fantasia finale precedente. Inoltre, Yuna può arrampicarsi e saltare come qualsiasi altra persona. Con una nuova sensazione per il gioco e la musica di Jade (Vere emozioni e 1000 parole) Cosa? pensi davvero che Yuna o Hedi Burgess cantino quelle canzoni? Jade era colui che cantava queste canzoni. Hedi Burgess non sapeva cantare, quindi Motomu Toriyama ha dovuto portare Jade in modo che il gioco abbia un senso di emozione e felicità. Non affittare questo gioco, compralo se ti piace la serie. <br/> <br/> Undertaker55 ha parlato. Buona giornata.
(Queste sono le mie opinioni personali, quindi se ti senti diverso, non essere costretto a cambiare la tua opinione.) Questo gioco avrebbe potuto essere spettacolare. Avrebbe potuto essere mozzafiato e sorprendente come Final Fantasy X. Ma non lo era. <br/> <br/> Non ho idea di cosa stesse pensando Square quando hanno dato uno dei più famosi personaggi di Final Fantasy super-mini pantaloncini e un altro una super-mini gonna e bikini. Oh per favore. Troppo spesso era la storia appena strappata tra Vegnagun, trovare Tidus e aiutare Lenne e Shuyin. Sono stato molto sorpreso di scoprire che la trama di Lenne e Shuyin aveva qualcosa a che fare con Vegnagun. Tidus era completamente diverso. <br/> <br/> Per quanto riguarda la Lega della Gioventù e il litigio del New Yevon, che cosa era con la sfera? Voglio dire, Yuna salva le loro vite da Sin, ma non gli dà una sfera in grado di sostenere la loro causa? Questo ha perfettamente senso. Odiamo tutti la donna che ha salvato le nostre vite, suona bene? Ho anche paura che il dialouge fosse un po '… beh, infantile. Frasi come & quot; Oh poopie & quot; erano conversazioni comuni e sciocche, non correlate spesso avvenute. Quando Yuna pronunciò le parole & quot; succhia, & quot; per quanto mi riguarda. <br/> <br/> La grafica e la sincronizzazione audio / visiva erano buone, tutto il resto era un po '… spento. Questo gioco avrebbe potuto essere un retaggio, proprio come FFX, ma non lo era.
Questa non è una Final Fantasy per i fanboy che si prendono troppo sul serio. Questo è puro, puro divertimento. Un eccellente approccio al sistema di lavoro, una storia spensierata, questa potrebbe essere la migliore Final Fantasy ancora.
Ho giocato al gioco ed è semplicemente chiaro. Com'è che all'improvviso Rikku e Yuna indossano abiti preppy? Voglio dire, Yuna è una popsinger e Rikku e "Paine" sono le sue guardie del corpo. Questo gioco sarebbe fantastico per persone come Jessica Simpson.
Wow, che spreco di tempo giocando a questo gioco è stato. Non è degno del titolo Final Fantasy. Anche il mio gioco di Final Fantasy, il meno favorito, aveva alcune caratteristiche positive, ma questo non aveva NULLA. La musica di sottofondo, che avrebbe dovuto almeno prestare qualcosa all'atmosfera, era un tipo di synth-pop insignificante e non memorabile che si era appena ribollito per la maggior parte del gioco; questo mi ha fatto subito preoccupare. <br/> <br/> La continuità del personaggio che appare non è stata ripresa da Final Fantasy 10. Voglio dire, che diamine è successo a Yuna? Yuna, l'ex serena e un po 'evocata Summoner, sembrava avere avuto un bypass di personalità ed è stata sostituita da un ipocrita presuntuoso idiota che si potrebbe immaginare sarebbe nei ragazzi, cheer-leader, trucco, Spice Girls, cose rosa soffici e bubblegum - o in questo caso sfere. <br/> <br/> E mentre stiamo parlando della continuità del personaggio, il fatto che Wakka e Lulu stessero avendo un figlio insieme mi ha del tutto sconcertato. Per uno, era il fratello del suo ex morto. Due, non c'era mai nessuna scintilla / connessione tra di loro in Final Fantasy 10 Quindi sentirlo dire "Yah, sarò un papà!" (o qualunque dialogo fosse usato), mi ha fatto solo andare "Huh?!" Era quasi come se qualcuno avesse appena lanciato l'idea all'ultimo minuto. E l'ironia è che, anche se questa "coppia" stava avendo un bambino insieme, non c'era ancora alcuna connessione tra loro, si parlavano a malapena, per non dire altro. <br/> <br/> Ho sentito che la trama da Final Fantasy 10 non è stato riportato con successo e questo ha provocato un pasticcio di idee che si sono scatenate per produrre ore di gameplay deludenti. <br/> <br/> I "cattivi" del sindacato Leblanc sono stati un'aggiunta estremamente irritante al gioco; erano il tipo di cattivo che ci si aspetterebbe di trovare in uno stravagante 'cartoon caper' e questo non si adattava a tutto il genere di Final Fantasy. <br/> <br/> Ho trovato la sfera del vestito / la maglia di abbigliamento gimmicky sistema infantile - mi ha ricordato qualcosa che avresti indirizzato alle ragazze nelle bambole Bratz - non potevi prenderlo sul serio. <br/> <br/> Per me FFX-2 era seriamente imperfetto. Mi sembra che sia stato un gioco indipendente con 3 personaggi femminili casuali che non aveva nulla a che fare con Final Fantasy, avrebbe potuto essere commercializzato in un genere che avrebbe apprezzato di più. Tuttavia, etichettarlo come Final Fantasy 10-number-TWO e poi trasformarsi in una venture di Charlie's Angels è stato un grosso errore, e ha lasciato un certo numero di fan di Final Fantasy mortificati.

For 1000 years, the world of Spira was held in the grip of terror as the great monster Sin punished its Citizens for using the forbidden machina (machines) in the great machina wars. To combat Sin, po
3a43a2fb81
Maleficent 2 movie mp4 downloadMy Wife Is a Gangster 3 full movie online freeThe Walking Dead: Season Two full movie kickass torrentfull movie free downloadThe Kill Order: Maze Runner download di film interi in hdUnderworld - La ribellione dei Lycans full movie free downloadThe Maxx full movie hd 1080pLo Schiaccianoci 2009 hd full movie downloadDownload the Criticsized full movie italian dubbed in torrentPercy Jackson and the Titan\u0027s Curse movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.